Al termine del confronto con il Novara, a parlare in casa Olbia è stato l’allenatore in seconda Luca Raineri che ha guidato la squadra dalla panchina in sostituzione dello squalificato Filippi.
“Abbiamo compiuto un altro passo indietro perché il risultato ci penalizza ancora” è l’esordio del tecnico in sala stampa. “Oggi – spiega – siamo partiti con il freno a mano tirato e abbiamo subito nei primi 20′ la presenza del Novara. Quindi siamo venuti fuori, abbiamo rimesso in parità la partita e sembrava avessimo la forza di ribaltarla. Il secondo gol subito ancora a freddo ha complicato tutto. Abbiamo dormito all’inizio della partita e all’inizio del secondo. Queste cose non possono succedere”.
La classifica è sempre più preoccupante: “La situazione è pesante, inutile girarci intorno. Non stiamo riuscendo a tirarci fuori da questo momento di difficoltà, evidentemente quello che stiamo facendo non è sufficiente. Domenica prossima andremo a giocarci punti pesanti in trasferta nello scontro diretto con la Pergolettese. Non possiamo sbagliare”.