Macron, azienda bolognese leader indiscussa nel mercato del teamwear in Europa e Olbia Calcio annunciano la firma di un importante accordo di sponsorizzazione tecnica, che legherà le due importanti realtà per i prossimi 3 anni a partire dalla stagione 2016-2017.
L’accordo, valido per prima squadra e settore giovanile, vedrà l’Olbia indossare le uniformi Macron in una partnership che rappresenta un altro importante tassello nella costruzione di un club volenteroso di ritagliarsi uno spazio importante nel panorama nazionale.
Il presidente Alessandro Marino ha commentato così l’intesa raggiunta: “Siamo orgogliosi di poter annunciare un accordo con un marchio italiano di livello internazionale che affiancherà il nostro rinnovato brand per le prossime stagioni sportive. Sono certo che Olbia e Macron, due aziende giovani e dinamiche, raggiungeranno insieme i migliori obiettivi“.
“Siamo molto contenti di poter dare l’annuncio di questo importante accordo e di poter avere l’Olbia Calcio tra le nostre squadre” ha commentato Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato di Macron.