L’U15 espugna Modena, U17 ko

Non si vuole fermare l’Under 15 di mister Sassu che a Modena centra il secondo successo stagionale dopo quello all’esordio contro l’Arzachena. I giovani bianchi, reduci dal pareggio interno per 3-3 contro il Gavorrano, hanno avuto ragione dell’avversario emiliano per 2-1 grazie a una prova di forza e carattere, dove l’attenzione e la voglia di vincere hanno fatto la differenza. Passata in svantaggio con un gol subito a freddo al 4′, l’Olbia ha trovato il pari con un tiro da fuori area di Spano sul finire della prima frazione, mentre il gol vittoria, arrivato al 10′ della ripresa, porta la firma di Moro, su traversone di Ragaglia, ha battuto il portiere locale con un colpo di testa imparabile. 

Meno fortunata, invece, la trasferta per l’Under 17, incappata in una nuova sconfitta contro un avversario solido e cinico. I bianchi di mister Ricci erano riusciti a raddrizzare la gara in avvio di ripresa, quando Di Paolo aveva firmato il momentaneo 1-1, ma la reazione del Modena ha prodotto l’immediato nuovo vantaggio e, in pieno recupero, il gol che ha sancito il 3-1 finale. 

Vittoria rotonda, infine, per i Giovanissimi Regionali che con un gran secondo tempo regolano per 5-1 la Puri e Forti inanellando così la terza vittoria consecutiva in campionato. A sbloccare la gara, agli sgoccioli della prima frazione, è stato Farina, mentre nella ripresa i bianchi hanno dilagato con le reti di Marongiu, Biancu, Campa e Gallus. Il gol della bandiera degli ospiti è arrivato, dopo la sfuriata bianca, su calcio di rigore. 

Per l’Under 17 e l’Under 15 prossimo impegno in programma mercoledì 18 ottobre a Cuneo per il recupero della seconda giornata di campionato. Sabato 21, invece, dopo la settimana di sosta tornerà in campo la Berretti che ospiterà il Prato al Geovillage. Domenica 22 doppia sfida casalinga contro il Piacenza per i ragazzi di Ricci e Sassu, mentre i Giovanissimi se la vedranno contro l’Atletico Nuoro.  

TABELLINO UNDER 17
Modena-Olbia 3-1 | 6ª giornata

MODENA: Di Gennaro, Gianelli (70′ Lorenzi), D’Aquino (70′ Akari), Palmieri (70′ Yassin), Storani, Palmiero, Barbieri (41′ Ascari), Malverti (60′ Apparuti), Carda y Lei (60′ Tesone), Erricchiello (74′ Raj), Mhadhbi. A disp.: Nicolosi, Laino. All.: Mauro Mayer
OLBIA: Barone, Fenu (60′ Pinna), Nurra, Faedda, Mura, Occhioni, Chessa, Di Paolo (55′ Spano), Scanu, Bacciu (67′ Cassitta), Vatieri (55′ Fideli). A disp.: Iori, Ciaddu. All.: Attilio Ricci
MARCATORI: 4′ Barbieri, 47′ Di Paolo (O), 56′ Erricchello, 81′ Lorenzi
AMMONITI: Occhioni, Fenu, Tesone, Cassitta
ARBITRO: Antonio Lvenia di Modena 

TABELLINO UNDER 15
Modena-Olbia 1-2 | 6ª giornata

MODENA: Bertagnoli, Sejpiraj (37′ Progulakis), Cortesi, Telefer, Levoni, Laversa (37′ Badiali), Macario, Mordini, Natalizio (37′ Esposito), Amore, Cantergiani. A disp.: Frattini, Chiesa, Della Casa, Galli. All.: Roberto Valmori
OLBIA: Guerrieri, Ragaglia (63′ Murgia), Langiu, Giorgi, Mameli, Brundu, Belloni, Pinna, Moro, Ara [36′ Cossu (52′ Piras)], Spano (63′ Serra). A disp.: Ferraro, Pittorru, Curreli. All.: Alessandro Sassu
MARCATORI: 4′ Amore (M), 34′ Spano, 45′ Moro
AMMONITI: Murgia

TABELLINO GIOVANISSIMI REGIONALI
Olbia-Puri e Forti 5-1 | 4ª giornata

OLBIA: Solinas (54′ Manzetto), Lambroni, Asara (47′ Amicuzzi), Delogu, Campa, Mameli (49′ Biancu), Poli, Saporito (54′ Fresi), Merone (30′ Marongiu), Foddai (47′ Gallus), Farina (54′ Derosas). All.: Mauro Uscidda.
PURI E FORTI: Deriu, Basciu, Putzu, Nieddu, Todde, Gungui, Succu, Floris, Martettu, Catte, Sanna. A disp.: Lunesu, Artan, Porcu, Zucchelli, Solinas, De Blasio.
MARCATORI: 35′ Farina, 46′ Marongiu, 53′ Biancu, 54′ Campa, 70′ Gallus, 71′ rig. Gungui (P)
AMMONITI: Putzu, Floris, Campa, Delogu, Fresi. 

Condividi l'articolo

Scopri il nostro shop

Mostra il tuo orgoglio per i nostri giocatori e renditi protagonista del gioco.

Ultime notizie

Comunicato

Il punto sugli infortuni  Al rientro dalla trasferta aretina, ecco il punto

Lorenzo Boganini

La società rende noto che questa mattina Lorenzo Boganini si è sottoposto

Comunicato

Il punto sugli infortuni  Al rientro dalla trasferta aretina, ecco il punto

Lorenzo Boganini

La società rende noto che questa mattina Lorenzo Boganini si è sottoposto

Scopri il nostro shop

Mostra il tuo orgoglio per i nostri giocatori e renditi protagonista del gioco.