L’U17 vince in trasferta!

Dopo la bella vittoria della Berretti di sabato, per il settore giovanile olbiese anche la domenica è foriera di soddisfazioni, con un bilancio giornaliero di altre due vittorie e una sola sconfitta. Si disputava infatti, per le squadre Under 17 e Under 15, la 15ª giornata di campionato, in trasferta sui campi dell’Alessandria.

I ragazzi di mister Tiribocchi hanno riportato un’importante vittoria contro i pari età grigi ottenendo così il terzo successo stagionale e, saliti a quota 10 punti, riducono il distacco da Piacenza (11) e Alessandria (14). Il gol vittoria, siglato al 56′, porta la firma di Demarcus: lo spunto è di Capra, cross dentro per Uleri che centra la traversa, ma sulla ribattuta l’attaccante è freddo e preciso nell’angolare il tiro e nel battere il portiere locale.

Meno fortunata la sfida dei ragazzi di mister Bacciu, usciti sconfitti per 7-1. Per i bianchi, autori comunque di una prestazione volitiva e positiva malgrado il passivo, è andato in gol al 52′ Fideli, timbrando la marcatura del momentaneo 4-1.

Vittoria corsara, infine, per i Giovanissimi Regionali che battono per 3-2 il Siniscola Sporting grazie alla doppietta di Spano e al gol di Secci. Con questa vittoria i bianchi, fuoriclassifica nel girone D, salgono a quota 21 punti.

TABELLINO U17 | 15ª giornata

Alessandria-Olbia 0-1

MARCATORE: 61′ Demarcus

ALESSANDRIA: Giomi, Parabelli, Romano (Bernard), Giubilato, Masta, Mami, Rizzo, Baldizzone (53′ Brugni), Oberti, Usei (Amendola), Gerace. A disp.: Ceppellini, Mazzon, Sessa. All.: Ulderici. 

OLBIA: Idrissi, Faedda, Pilo, Vitiello, Calvisi (45′ Vargiu), Melgari, Pittorra (64′ Nieddu), Capra, Demarcus, Boi (41′ Desole), Scalas (50′ Uleri). A disp.: Achenza, Ciaddu, Saggia. All.: Tiribocchi

TABELLINO U15 | 15ª giornata

Alessandria-Olbia 7-1

MARCATORI: 7′, 43′ e 61′ Mancuso, 14′ Ghiozzi, 54′ Filip, 57′ Fideli (O), 63′ Cavanna, 70′ Brollo.

ALESSANDRIA: Gallo, Comoreanu, Bagnadentro, Macchioni, Montagna, Marchesi, Zeggio, Filip, Chiesa, Ghiozzi, Mancuso. A disp.: Andric, Battistella, Massone, Robotti, Piazzolla, Brollo, Gaggero, Gaetano, Cavanna. All.: Barbin. 

OLBIA: Barone, Pedroni, Putzu, Demuro, Derosas, Dau, Becca, Milia, Fideli, Belloni, Bandinu. A disp.: Vargiu, Meloni, Serreri, Scarpa, Melis, Ragaglia, Pinna, Fossati. All.: Bacciu.

Condividi l'articolo

Scopri il nostro shop

Mostra il tuo orgoglio per i nostri giocatori e renditi protagonista del gioco.

Ultime notizie

Comunicato

Il punto sugli infortuni  Al rientro dalla trasferta aretina, ecco il punto

Lorenzo Boganini

La società rende noto che questa mattina Lorenzo Boganini si è sottoposto

Comunicato

Il punto sugli infortuni  Al rientro dalla trasferta aretina, ecco il punto

Lorenzo Boganini

La società rende noto che questa mattina Lorenzo Boganini si è sottoposto

Scopri il nostro shop

Mostra il tuo orgoglio per i nostri giocatori e renditi protagonista del gioco.