Al termine della splendida vittoria in rimonta sulla Giana Erminio, il patron dei bianchi Alessandro Marino ha scambiato alcune battute con i giornalisti commentando la partita: “È arrivata una bella vittoria che dimostra che i ragazzi sono uniti e che remano tutti dalla stessa parte. Mi è piaciuta molto la reazione del secondo tempo, meno l’approccio alla gara, troppo molle“.
Un successo che ha entusiasmato tutti i presenti: “La squadra mi ha abituato a queste cose. Lo vediamo in settimana come lavorano i ragazzi, il gruppo è unito e in campo si vince per questo motivo“. Il presidente fa un appunto anche al pubblico: “Se ci sono motivazioni, è giusto che si venga contestati. Però la cosa importante resta l’educazione, non bisogna mai sforare nell’insulto“.
In chiusura un commento sull’espulsione di Cossu: “Ci può stare, lui è il nostro capitano, il nostro condottiero. È giusto che cerchi di dare scosse di adrenalina quando servono. Può capitare che nel’arco di un campionato si venga espulsi, fa parte del calcio“.