Il suo gol partita ha regalato all’Olbia i tre punti e una vittoria che mancava da oltre 42 anni. Mirko Miceli commenta così la prestigiosa e convincente vittoria sul Livorno ottenuta questo pomeriggio: “Abbiamo approcciato la partita come tutte le altre, sicuramente oggi la sfida è stata di alto livello perché avevamo in campo una squadra forte. Abbiamo superato questa prova con merito“.
Due reti lo scorso anno, la confidenza con il gol non si perde: “Fa piacere segnare, ma la cosa importante è che la squadra abbia portato a casa la vittoria giocando probabilmente la migliore partita dell’anno“. Oggi un grande pubblico sugli spalti: “Sono qua da due anni e mezzo e non avevo mai visto così tanta gente allo stadio. Significa che stiamo facendo bene, ce la metteremo tutta perché sempre più persone si innamorino di nuovo dell’Olbia“.
Tra i migliori in campo, Simone Pinna conferma la disamina del collega di reparto: “Ottima prova di tutti, oggi è stata sicuramente più difficile rispetto alla partita con il Pro Piacenza e stavolta siamo stati bravi a fare gol all’ultimo. Difficoltà? Temevamo la loro velocità sugli esterni, ma siamo stati bravi a chiudere gli spazi. Il gol è arrivato su una soluzione che proviamo spesso in allenamento“.