Non pienamente soddisfatto per la prestazione, prima ancora che per il risultato, mister Mignani commenta così il pareggio a reti bianche ottenuto dall’Olbia sul campo dell’Ostiamare: “Sapevamo che su questo campo sarebbe stata dura e mi aspettavo una partita difficile perché l’Ostiamare in casa è una squadra tosta. Oggi però non abbiamo giocato come sappiamo, siamo andati un po’ sotto ritmo e non siamo riusciti a sbloccare la partita. Nel primo tempo abbiamo creato tre limpide palle gol, mentre nella ripresa abbiamo fatto poco. Direi che è un risultato giusto”.
La partita si è giocata su un sostanziale equilibrio che ha annullato l’iniziativa dei singoli. L’unico a provare a cambiare l’inerzia della gara è sembrato essere Cossu: “Andrea ha fatto quello che doveva fare, è andato via 2-3 volte palla al piede e non siamo stati bravi ad accompagnare l’azione. Ecco, probabilmente oggi siamo stati meno squadra rispetto alle partite precedenti“.
Si poteva fare di più? “Si può sempre fare di meglio, ma oggi abbiamo fatto comunque il massimo e l’impegno non è mancato. È logico però che mi aspettavo qualcosa di più. Ripartiamo con il sangue negli occhi perché in casa abbiamo la possibilità di rifarci. Lavoreremo da subito per ritrovare i tre punti”.