Mister Mignani ha così commentato la sconfitta interna con il Piacenza nell’immediato post partita: “Abbiamo concesso al Piacenza tre cross da cui sono arrivati i tre gol. Noi ne abbiamo fatto dieci volte di più ma siamo riusciti a realizzare solo una rete, malgrado le numerose occasioni da gol create. Non voglio però giustificare la sconfitta per via degli episodi, paghiamo gli errori e non ce la possiamo prendere con nessuno se non con noi stessi“.
Il tecnico commenta anche la scelta dell’undici iniziale: “Mi prendo le mie responsabilità, come ho sempre fatto. Forse oggi si è sbagliato qualcosa, ma le scelte hanno una ragione basata su quanto vedo in settimana. Ho voluto dare un segnale ai giocatori, considerato soprattutto che questa non era l’ultima partita del campionato e che i ragazzi devono avere anche il tempo di ricaricarsi fisicamente e mentalmente“.
Nessun dubbio sulle qualità della squadra: “È un momento difficile, è evidente, ma l’Olbia ha tutte le carte in regola per venirne fuori. Oggi la squadra ha lottato sino al 95′ ed è tornata esausta negli spogliatoi. L’unico modo che conosco per invertire il trend è quello di lavorare duramente e di trovare le giuste motivazioni. Il campionato è ancora lungo e non vedo niente di compromesso. Dobbiamo reagire a non piangerci addosso“.