Nella vittoria di oggi ci ha voluto mettere lo zampino a tutti i costi, firmando alla sua maniera la rete del 3-0. Il capitano Daniele Molino ha ritrovato contro il San Cesareo la maglia da titolare e il gol: “Le soddisfazioni personali non contano, oggi era importante vincere e sono soddisfatto della grande partita disputata da tutti. Stare fuori non è stato facile – spiega Molino sollecitato sulle tre panchine consecutive – ma siamo in tanti e a turno dobbiamo accettare le decisioni del mister, con il quale ho un grande rapporto. Ho aspettato con pazienza il mio momento perché questa è una maglia che sento mia e darò tutto per raggiungere l’obiettivo che la società ha prefissato“.
Domenica prossima si va sul campo del Budoni, contro una squadra in piena lotta salvezza e contro qualche ex compagno di squadra: “Vorranno ben figurare, ma noi siamo una grande squadra che andrà per vincere. Abbiamo compiuto una grande rimonta e ora il destino è nelle nostre mani. Spero che i tifosi ci seguano numerosi, perché c’è bisogno anche del loro supporto“.
Roberto Doddo è tornato in campo dal primo minuto giocando su buoni ritmi e guadagnandosi i complimenti di Mignani a fine gara: “Ringrazio il mister per la fiducia, dopo mesi difficili sto ritrovando la condizione. Oggi ho cercato di dare il massimo e sono contento per la vittoria. Il Budoni? Da domani ci pensiamo, è una squadra insidiosa e noi siamo pronti alla battaglia. Soffriremo sino alla fine, ma andiamo là per vincere“.