C’è una nuova squadra bianca pronta a portare in alto il nome della città e del club. L’Olbia Calcio accoglie infatti una nuova schiera di Guardiani del Faro che parteciperanno al campionato di Quarta Categoria, torneo di calcio a 7 promosso dalla FIGC e rivolto ad atleti con disabilità cognitivo-relazionale.
Lavorando a stretto contatto con il CSM di Olbia e usufruendo del fondamentale contribuito della FIGC nella persona del Responsabile Sardegna Quarta Categoria Giampiero Pinna, l’Olbia aderisce con passione al progetto mettendo a disposizione le proprie competenze e la propria passione per favorire l’integrazione e la valorizzazione dei principi più sani e virtuosi dello sport.
Con grande entusiasmo e partecipazione gli allenamenti delle nuove leve biancolbiesi sono già iniziati e presto si conoscerà la composizione dei gironi sardi che daranno il via al campionato. La volontà del club è quella di stabilire un forte legame tra Prima Squadra e Quarta Categoria attraverso la presenza dei giocatori agli allenamenti nelle vesti di tecnici d’eccezione.
Di seguito la rosa completa dell’Olbia Quarta Categoria:
ASARA Alessio, BALLETTA Maria Luisa, CONTU Michele, GIAZZI Maurizio, GIUA Michela, PEDDE Angela, PEDDE Barbara, PEDDE Sabrina, PEDDE Paolo, PICCINNU Sergio, PIRAS Pasquale, SANNA Franca, SCAMPUDDU Roberta, VARRUCCIU Cristina