Nuovo impegno stagionale per i bianchi che raggiungeranno Cagliari per la prossima fermata dell’Olbia in Tour stagione 2017/18, iniziato a Ozieri il 10 maggio e proseguito a Macomer nella tappa intermedia del 16 maggio.
TERZA EDIZIONE. Mercoledì 23 maggio alle 20:30 si terrà infatti la terza edizione del “Trofeo Sardegna” che per la prima volta sarà ospitato nella Sardegna Arena dopo che le prime due edizioni (vinte dal Cagliari 2-3 nel 2016 e 0-4 nel 2017) si erano disputate al “Nespoli” di Olbia.
INSIEME AL BANCO DI SARDEGNA. Il Trofeo, come nelle precedenti due edizioni, è promosso dal Banco di Sardegna con l’obiettivo, quest’anno, di sostenere e promuovere tra i giovanissimi, nei campi e nelle scuole, il tifo corretto e positivo e i valori più sani e genuini dello sport. L’iniziativa, a scopo sociale e benefico, è realizzata in collaborazione con la Scuola di tifo e con il coinvolgimento delle società affiliate della Football Academy del Cagliari Calcio provenienti da tutta l’Isola. Il Banco di Sardegna sarà lieto di accogliere nel settore Distinti bambini e accompagnatori per assistere gratuitamente all’evento.
BIGLIETTI: PREZZI E INFO. Il prezzo dei biglietti è di 5€ nei settori Curva Nord e Distinti, mentre l’accesso in Tribuna è acquistabile al prezzo di 10€. I tagliandi saranno disponibili dalle ore 16 di lunedì 21 maggio nelle ricevitorie autorizzate e online sul sito Listicket, così come negli Store di Cagliari di Largo Carlo Felice (dalle 9 alle 20.30), in quello di piazza L’Unione Sarda (dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20) e al Temporary Store della Corte del Sole (dalle 10 alle 21).
INGRESSO GRATUITO PER GLI ABBONATI. Tutti gli abbonati potranno entrare allo stadio gratuitamente, l’abbonamento non sarà considerato titolo d’accesso valido: il biglietto omaggio dovrà essere ritirato esclusivamente nei Cagliari 1920 Store presentando la tessera stagionale. 2017/18.