Un motivo in più, il più nobile che esista, per accorrere numerosi allo stadio. Con l’intento di contribuire in maniera attiva alla causa, il Club ha disposto che una parte dell’incasso derivante dalla partita Olbia-Alessandria in programma domenica 15 settembre alle ore 15 al Nespoli andrà in aggiunta alla donazione nei confronti della FFC – Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.
I primi convinti aderenti all’iniziativa sono stati i giocatori, i tecnici e i dipendenti, che hanno proposto alla Società di rinunciare all’emissione di biglietti in accredito per la partita al fine di sensibilizzare, anche con questo piccolo gesto, la raccolta fondi che avrà il suo momento clou nell’evento Un Sorriso per la Ricerca. La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, si terrà a Olbia nel parcheggio stazione di via Porto Romano sabato 21 settembre a partire dalle ore 11.
Musica, giochi e laboratori, esibizioni sportive, trattamenti di benessere. Tra i bambini e le famiglie, ci sarà anche l’Olbia Calcio che, con la partecipazione di una delegazione della Scuola Calcio, darà il proprio contributo alla riuscita di una giornata all’insegna della solidarietà e del sano divertimento.