Nuova partnership territoriale per l’Olbia Calcio. La Società e il Tennis Club Terranova Olbia hanno infatti raggiunto un accordo di mutua agevolazione nel beneficio dei rispettivi servizi offerti ai propri sostenitori che hanno sottoscritto una tessera di abbonamento annuale.
Ai tifosi dell’Olbia interessati verrà dunque applicato una riduzione del 30% sulla quota d’iscrizione associativa annuale al Tennis Club, oltre che tariffe agevolate per pacchetti di lezioni private e sulla prenotazione delle strutture sportive del circolo quali i campi da gioco (in terra, green set e in erba sintetica) e la palestra.
Agli associati del Tennis Club, invece, l’Olbia Calcio ha riservato uno sconto del 30% sull’acquisto del biglietto a tariffa intera. La promozione è valida per tutti i settori casalinghi in vendita e il biglietto sarà acquistabile presso “Casa Olbia” nei giorni di apertura della biglietteria previa esibizione della tessera di associato.
Per le due realtà cittadine l’inizio di una collaborazione nel quadro di una volontà comune di creare nella città di Olbia una rete di rapporti solida e duratura che accresca nella cittadinanza partecipazione e condivisione di passioni e valori.
Per qualsiasi informazione supplementare, gli abbonati dell’Olbia potranno scrivere all’indirizzo tcterranova@tiscali.it o chiamare al numero 078953500.