Sgambata infrasettimanale per l’Olbia che sabato 16 ottobre alle ore 14:30 (in giornata la Lega ha ufficializzato l’anticipo della gara) ospiterà al Nespoli l’Imolese.
La truppa di Max Canzi è scesa in campo questo pomeriggio al Tanca Ludos per disputare una partitella di allenamento con la Primavera. Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 3-0 con reti di Udoh, Demarcus e Occhioni, mentre la formazione del secondo tempo si è imposta con il punteggio di 5-1. A prendere la scena sono stati Mancini (autore di tre reti) e Chierico (doppietta). I ragazzi di Maini sono andati invece in gol con Soreata.
Da segnalare il ritorno in gruppo di capitan Pisano, mentre non hanno preso parte alla partita Simone Pinna, Giuseppe Pinna e Belloni che hanno lavorato a parte.
Intanto è partita la vendita dei biglietti per la partita. Al fine di evitare code al botteghino il giorno della gara, la Società consiglia vivamente di effettuare l’acquisto del biglietto in prevendita online o presso i punti vendita cittadini abilitati.