Parte la missione Viterbese

La partita di Albano Laziale è già stata archiviata e, digerito il boccone amaro dopo una prestazione comunque ottima, l’Olbia è tornata ad allenarsi questo pomeriggio alla Basa. Sotto un sole caldo, la squadra ha iniziato dunque la preparazione alla fondamentale partita di domenica, quando al “Nespoli” sarà di scena la capolista Viterbese, reduce dai tre punti conquistati ai danni del Muravera e in generale da un lungo filotto di vittorie che ha permesso ai laziali di raggiungere quota 35 punti nel girone di ritorno e di mettere una seria ipoteca sulla vittoria del girone.

Gli stimoli per fare bene dunque non mancano e Cossu e compagni sono apparsi determinati e concentrati a riscattare da subito l’immeritata sconfitta contro l’Albalonga e a riprendere la proficua strada intrapresa con l’insediamento di Mignani. Il tecnico ha diretto una seduta variegata, alternando lavoro di rapidità e di resistenza a esercitazioni con la palla culminate con un’intensa partitella finale.

Eccezion fatta per Carboni e Coloritti, il gruppo si è allenato al completo con Formuso (la scorsa settimana ai box per un dolore al piede) che ha ripreso a correre svolgendo con la squadra il lavoro aerobico.

Domani è prevista una doppia seduta di allenamento.

Condividi l'articolo

Scopri il nostro shop

Mostra il tuo orgoglio per i nostri giocatori e renditi protagonista del gioco.

Ultime notizie

Comunicato

Il punto sugli infortuni  Al rientro dalla trasferta aretina, ecco il punto

Lorenzo Boganini

La società rende noto che questa mattina Lorenzo Boganini si è sottoposto

Comunicato

Il punto sugli infortuni  Al rientro dalla trasferta aretina, ecco il punto

Lorenzo Boganini

La società rende noto che questa mattina Lorenzo Boganini si è sottoposto

Scopri il nostro shop

Mostra il tuo orgoglio per i nostri giocatori e renditi protagonista del gioco.