Concentrati, attenti, pronti a sputare sangue nella prossima battaglia. Come ad Alessandria e ancora di più, per essere più forti del Renate, tornare al successo e riprendere a correre.
È un’Olbia determinata e sul pezzo quella che va preparando l’importante sfida di domenica al Nespoli contro la compagine lombarda. Reduce dal ruggito del Moccagatta dove, sotto di due reti a 10′ dalla fine, ha avuto la forza di rimettere in parità una partita che, ai punti, avrebbe probabilmente anche meritato di vincere, l’Olbia si sta allenando per arrivare pronta al prossimo impegno di campionato.
Sarà una partita tutt’altro che semplice. A testimoniare la forza dell’avversario, oltre alla consolidata militanza nella categoria, anche una classifica di tutto riguardo che vede gli uomini di Diana stazionare al quarto posto in classifica forti dei 39 punti sinora conquistati. Di contro, i ragazzi di mister Brevi, nonostante il punto conquistato in trasferta sono scivolati all’ultimo posto per via della concomitante vittoria della Giana Erminio. E, anche per questo motivo, i tre punti in palio domenica acquisiscono un doppio valore.
Nel pomeriggio il gruppo si è allenato alla Basa. Dopo il riscaldamento tecnico e le esercitazioni aerobiche, si è svolta una partitella in famiglia. Nel frattempo, arrivano buone nuove dall’infermeria. Dopo il rientro di Vallocchia nella scorsa settimana, è rientrato a tutti gli effetti in gruppo anche Manca, mentre Aresti lavora in differenziato e sta recuperando dal fastidio il muscolare accusato nei giorni scorsi. Restano quindi ai box i soli Miceli e Doratiotto.
Si torna in campo domani pomeriggio per l’ultima seduta prima della rifinitura.