La Società è lieta di comunicare che in data odierna è stato perfezionato il rinnovo del contratto di Francesco Pisano. Entusiasta dell’accordo il difensore classe 1986, che con l’Olbia ha firmato un contratto valido sino al 30 giugno 2018: “Nella mia testa c’è sempre stata la volontà di restare continuare a indossare questa maglia. Mi affascina la sfida che ci aspetta in questo campionato e mi gratifica sentire la grande fiducia che la società ripone in me“.
Soddisfazione anche da parte della società. Così il presidente Alessandro Marino a commento dell’intesa raggiunta: “È un grande onore poter proseguire insieme il nostro percorso. Lui ha sempre voluto l’Olbia e la volontà di continuare insieme è stata reciproca. Francesco sarà il leader della squadra, il punto di riferimento per i nostri giovani. Un esempio in campo e un modello di comportamento fuori dal terreno di gioco“.
La società rende noto, inoltre, di aver formalizzato le acquisizione in prestito dei seguenti giocatori del Cagliari: Roberto Biancu, Matteo Cotali, Nicola Manca, Alessio Murgia, Simone Pinna.