Sul campo della Viterbese, l’Olbia Primavera conquista un risultato positivo ma non riesce a bissare il successo di sette giorni prima.
Che non sarebbe stata una gara semplice, lo si sapeva. L’avversario era di quelli di valore e in campo a darsi battaglia sono state due squadre volenterose di vincere che, alla fine della contesa, si sono dovute accontentare di un punto per parte. A sbloccare la gara sono stati i locali nel primo tempo con un gol di Cannizzaro, il pareggio olbiese, nella ripresa, ha portato invece la firma di Di Paolo, che ha così bissato la rete segnata nella gara di andata, anch’essa conclusasi sull’1-1.
Il pareggio sorride certamente di più alla Viterbese, mentre l’Olbia manca l’aggancio in classifica e dovrà giocarsi il tutto per tutto nelle ultime tre gare stagionali che diranno se i bianchi avranno conquistato il diritto a giocare nel campionato di Primavera 3 anche nella prossima stagione.
Prossimo impegno in calendario, sabato 22 maggio al Nespoli contro la Pistoiese.
TABELLINO
Viterbese-Olbia 1-1 | 14ª giornata
VITERBESE: Benvenuti; Lavella, Cardinali, Spolverini (63′ Menghi E.), Ricci, Pompei, Ferramisco (85′ Moretti), Zanon, Menghi M. (85′ Maggese), Vergaro (76′ Capone), Cannizzaro. A disp.: D’Angeli, Eleuteri, Pellegrini, Pasquarelli, Tartaglia, Gennari. All.: Boccolini.
OLBIA: Barone, Demarcus, Secci, Putzu, Sanna, Occhioni, Giorgi (90′ Ragaglia), Belloni, Bah, Di Paolo (80′ Fideli), Pinna G. (90′ Moro). A disp.: Ferraro, Pinna L., Marroni, De Lillo, Pedoni. All.: Giandon.
ARBITRO: Marco Ventrone (Roma 1). Assistenti: Mario De Iorio (Roma 1) e Andrea Aguzzi (Rieti)
MARCATORI: 31′ Cannizzaro (V), 61′ Di Paolo.
AMMONITI: Cannizzaro (V), Menghi E. (V), Menghi M. (V), Demarcus, Putzu, Giorgi.
ESPULSO: All’87’ Bah.
NOTE: Recupero: 1′ pt; 4′ st.