Prosegue il silenzio stampa dei tesserati in casa Olbia che, dopo il pareggio colto nel derby con la Torres, parla nella sala stampa del Vanni Sanna attraverso il direttore sportivo Tomaso Tatti: “Siamo stati bravi a crederci fino all’ultimo – ha detto il diesse a commento della sfida – la squadra ha dimostrato di avere carattere e, nonostante la Torres abbia creato di più, per come arrivato, l’Olbia ha meritato questo punto”.
Un pareggio che può rappresentare una svolta? “Arrivavamo da tre sconfitte – ricorda Tatti – e certamente questo risultato ci dà coraggio perché alcuni ko erano tutt’altro che meritati. Posso dire che la strada è quella giusta, se potremo parlare di questa gara come di una svolta, lo dovranno dire le prossime partite”.
Cosa manca a questa Olbia? “Sicuramente alcuni elementi su cui abbiamo puntato a inizio stagione. Abbiamo costruito una rosa lunga, ma quando le assenze sono troppe, come oggi, viene meno la possibilità di incidere a partita in corso. In questo momento di difficoltà dobbiamo badare al sodo e avere pazienza”.