La partita contro la Viterbese è già acqua passata. Il pareggio colto domenica al “Nespoli” ha rappresentato per l’Olbia una grande iniezione di fiducia per preparare al meglio l’atteso sprint finale. Restano tre partite da giocare e l’obiettivo è quello di conquistare quanti più punti possibile da qui alla fine per potersi garantire l’accesso ai playoff e magari una posizione di classifica che consenta di giocare il post stagione tra le mura amiche.
Questo pomeriggio la squadra si è ritrovata alle 15 alla Basa per riprendere gli allenamenti in vista della trasferta di Ostia, vero e proprio match viatico della stagione. Per trovare da subito la giusta concentrazione, i ragazzi di Mignani si sono confrontati prima della seduta con tutto lo staff tecnico e con il presidente, che ha fatto i complimenti per la partita di domenica e ha caricato la squadra a in vista degli ultimi 270′.
Durante l’allenamento, svolto sotto un sole caldo, ha visto Mastinu e compagni impegnarsi dapprima in una parte aerobica di scarico a cui ha fatto seguito una partitina a campo ridotto. Nel finale una serie di navette sotto la direzione del prof D’Urbano. Hanno lavorato in palestra, invece, Molino, Pinna, Caboni, Piredda, Mastinu e Van der Want.
La squadra tornerà in campo domani con la classica doppia seduta del mercoledì.