Decisivo, imprendibile. Goleador, saetta. O, in altre parole, Yuri Senesi. L’attaccante laziale ha deciso con due fiammate e una prova di grande qualità e generosità il derby con l’Arzachena, sbloccando la gara al 36′ e propiziando la rete del raddoppio al 42′. “Ci tenevamo tantissimo a fare bene per vendicare la partita dell’andata e per dare una gioia ai nostri tifosi. Giocare davanti a un Nespoli così carico è una sensazione unica. Abbiamo dato tutto quello che avevamo in corpo, giocato una grande gara e meritato i tre punti“.
Per Senesi nessuna chiave tattica determinante: “A fare la differenza sono stati l’atteggiamento e la voglia di fare punti. Io personalmente ho cercato di ripagare la fiducia che il mister e i compagni hanno sempre riposto in me. Ci tenevo a fare bene e trovare il gol perché voglio e devo alzare l’asticella“.
Da domani si pensa alla Giana Erminio: “Assolutamente sì, dobbiamo restare su pezzo perché ci manca davvero poco al raggiungimento del traguardo. E poi penseremo a divertirci e a divertire“.