Settore giovanile, i risultati del weekend

Poche gioie per i giovani dell’Olbia nel weekend di sfide giocate tutte in trasferta. Ad aprire la serie, sabato, sono stati i ragazzi della Berretti sul campo del Prato, dove l’Olbia rimedia una sconfitta per 6-1. I bianchi di mister Pittalis sono andati sotto per 5-0 prima di trovare il punto della bandiera con una splendida punizione di Vispo calciata da circa trenta metri di distanza.

Il doppio confronto Cremonese-Olbia per le categorie Under 17 e Under 15 ha visto invece i nostri tornare in Sardegna con un duplice 4-1. Lottare con il coltello tra i denti non è bastato ai giovani allenati da mister Tiribocchi e mister Bacciu, i pari età lombardi hanno potuto sfruttare in campo la maggiore esperienza centrando il successo. L’U17 ha trovato la via della rete grazie a un autogol della squadra locale, mentre per l’U15 è andato a segno Fossati quando il risultato era sul 3-0.

Pareggio a reti bianche, infine, per i Giovanissimi Regionali che mancano l’appuntamento con la seconda vittoria consecutiva facendosi bloccare sul campo della Dorgalese.

TABELLINI UNDER 17 | 11ª giornata

Cremonese-Olbia 4-1 (2-0)

Marcatori: 23′ Poledri, 41′ Crivella, 54′ Rapisarda, 55′ Poggi., 73′ autogol Cremonese (O)

CREMONESE: Camerini, Cerri, Perotta, Poledri, Bignami, Venturelli, Crivella, Gianelli, Beghi, Rossi, Rapisarda. A disp.: Ingrassia, Gerevini, Cella, Sow, Spini, Poggi, Scarpelli. All.: Morlacchi

OLBIA: Idrissi, Pittorra (47′ Asara), Melgari, Faedda, Pilo (58′ Tore), Cano (66′ Occigano), Scalas (41′ Nedea), Vargiu, Malatesta (41′ Chessa), Saggia (58′ Bacciu), Desole. A disp.: Achenza, Capra. All.: Tiribocchi

ARBITRO: Tremolada di Monza. Assistenti: Peluso di Brescia ed El Khalfaoio di Bergamo.


TABELLINI UNDER 15 | 11ª giornata

Cremonese-Olbia 4-1 (3-0)

Marcatori: 6′, 29′ Zucchini, 21′ Panina, 56′ Fossati (O) 61′ Ferrari

CREMONESE: Gambassi, Fini (63′ Romagnoli), Bonzi, Biasin (63′ Bia), Ferrari, Rizzi, Zucchini (36′ Brigani), Pederzoli (51′ Bonsi), Bresciani, Panina (36′ Cavalleri), Rossato. A disp.: Scarduzio. All.: Pozzoni.

OLBIA: Barone, Demuro D., Putzu, Demuro M. (36′ Melis), Meloni, Scarpa, Belloni (36′ Becca), Soro, Fideli, Bandinu, Fossati. A disp.: Degortes, Baldi, Bognolo, Ragaglia, Serreri. All.: Bacciu.

ARBITRO: Ceresini di Lodi

AMMONITI: Soro, Rossato

Condividi l'articolo

Scopri il nostro shop

Mostra il tuo orgoglio per i nostri giocatori e renditi protagonista del gioco.

Ultime notizie

Comunicato

Il punto sugli infortuni  Al rientro dalla trasferta aretina, ecco il punto

Lorenzo Boganini

La società rende noto che questa mattina Lorenzo Boganini si è sottoposto

Comunicato

Il punto sugli infortuni  Al rientro dalla trasferta aretina, ecco il punto

Lorenzo Boganini

La società rende noto che questa mattina Lorenzo Boganini si è sottoposto

Scopri il nostro shop

Mostra il tuo orgoglio per i nostri giocatori e renditi protagonista del gioco.