Break concluso, bianchi di nuovo in campo per la ripresa degli allenamenti. L’Olbia, reduce da un’ottima prestazione culminata tuttavia con il secondo ko interno stagionale al cospetto della corazzata Alessandria, osserverà nella 33ª giornata in calendario il programmato turno di riposo del girone di ritorno.
Per la truppa di Mereu arriva così l’occasione di poter affrontare una settimana di lavoro sgombra da pressioni e soprattutto funzionale al recupero degli acciaccati e alla ricarica delle energie dopo l’ultima, intenso, periodo di sfide. La squadra ha ripreso dunque questo pomeriggio alla Basa con un allenamento bipartito tra esercitazioni atletiche e tecnico-tattiche.
Di nuovo in campo domani con un doppio allenamento e giovedì (allenamento congiunto alla Basa con lo Stintino, club che milita nel campionato di Eccellenza), Pisano e compagni chiuderanno la settimana di lavoro con la seduta mattutina di venerdì mattina.
Il prossimo impegno di campionato è fissato per sabato 7 aprile alle 14:30, quando al “Bruno Nespoli” sarà di scena il Livorno, attuale capolista del girone A.