Battere il Livorno, risvegliarsi felici e riprendere gli allenamenti con la voglia di stupire ancora. È questo il presente dell’Olbia, tornata al “Nespoli” questo pomeriggio per iniziare con grande entusiasmo la settimana di preparazione alla sfida del “Garilli” in programma domenica 2 ottobre alle ore 14:30 contro il Piacenza.
L’obiettivo è quello di dare continuità alla memorabile prestazione di domenica che ha visto i bianchi superare la quotata formazione toscana grazie al gol realizzato da Miceli, cercando di incamerare il primo successo esterno dell’avventura in Lega Pro. Sul cammino dei bianchi un avversario in ottima salute reduce dal successo per 2-1 contro la Cremonese allo “Zini”.
Agli ordini di mister Mignani, Cossu e compagni in un clima di grande allegria e serenità sono scesi in campo motivati e concentrati esibendo un’ottima condizione fisica. Riscaldamento di rito, aerobica, tattica e partitella finale a campo ridotto hanno scandito le due intense ore di lavoro. Non hanno preso parte alla seduta Carboni e Feola. Per il centrocampista, ancora a riposo precauzionale per un fastidio muscolare, previsto domani un esame strumentale di controllo.
Fissata per domani una doppia seduta di allenamento.