Non c’è tempo di fermarsi. Il risveglio muscolare di prima mattina presso l’Hotel Airone di Grosseto e il successivo trasferimento a Montefiascone hanno di fatto già archiviato il bel successo ottenuto ieri contro il Gavorrano.
La truppa di Mereu prosegue dunque il ritiro nel Lazio, dove mercoledì al “Rocchi” di Viterbo alle 16 l’Olbia scenderà di nuovo in campo per disputare la seconda giornata del turno eliminatorio di Coppa Italia. Originarimante programmato per il 20 agosto, il match contro la Viterbese deciderà le sorti delle due squadre, appaiate a quota tre punti, nella competizione. Entrambe vittoriose contro l’Arzachena, per vincere il minigirone l’Olbia non avrà alternative alla vittoria, in virtù della migliore differenza reti guadagnata dalla squadra allenata da mister Bertotto.
La seduta odierna ha visto la squadra dividersi in due gruppi. Agli ordini del preparatore atletico Baldus, i giocatori che sono scesi in campo hanno effettuato un lavoro di scarico, mentre nell’altra metà campo chi non ha giocato ha svolto esercitazioni tattiche. Si è unito alla comitiva il centrocampista della Berretti Alessandro Marongiu.
Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di lavoro.