Mercoledì 20 febbraio alle ore 14:30 allo stadio Bruno Nespoli si disputerà il recupero dell’incontro Olbia-Siena, gara valida per la 15ª giornata di campionato e sospesa il 9 dicembre, al 15′ di gioco, a causa del forte vento. Come da normativa per i recuperi delle gare di campionato, la partita riprenderà dal minuto in cui è stata interrotta e dalla situazione di gioco che era in corso al momento dell’interruzione, come da referto dell’arbitro.
Per quanto attiene alla biglietteria, invece, si ricorda ai tifosi che il tagliando acquistato in occasione della gara del 9 dicembre sarà valido per l’ingresso allo stadio di mercoledì. Coloro i quali avessero invece smarrito il biglietto, previa verifica nelle liste fornite dalla biglietteria, potranno ricevere un titolo omaggio (da ritirare allo stadio presso il punto accrediti) inviando una mail recante il proprio nome e cognome e all’indirizzo comunicazione@olbiacalcio.com entro e non oltre le ore 20 di martedì 19 febbraio.
Si informano i tifosi che le vendite per acquistare i biglietti sono attive dal pomeriggio di lunedì 18 febbraio a tariffe scontate del 25% in via promozionale su tutti i settori.