La Società rende noto che, su disposizione del G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza), l’organismo che vigila su tutte le attività connesse all’evento partita, per ragioni di ordine pubblico, la vendita dei biglietti per la partita Olbia-Siena sarà interdetta nei trenta minuti che precedono l’inizio della gara.
In ragione di questo provvedimento, la Società informa i propri tifosi che domani sabato 24 settembre il botteghino dello stadio sarà aperto sin dalle ore 14:00 e cesserà di prestare servizio alle ore 17:00 quando i sistemi di biglietteria renderanno tassativamente inattiva la vendita. Contestualmente, si rende noto che i cancelli dello stadio chiuderanno dopo 15′ dall’inizio della gara.
Si invitano, pertanto, tutti i tifosi ad acquistare il tagliando della gara per tempo sfruttando anche gli altri canali di vendita attivi e qui riepilogati:
- sito di Ciaotickets (QUI IL LINK)
- le seguenti rivendite autorizzate:
– Eye Shop | Viale Aldo Moro 67
– Johnny Bar | via Gabriele D’Annunzio 58
– Cross Road Café | via Argentina 3
ABBONATI. Si informano inoltre tutti coloro che hanno acquistato l’abbonamento che le tessere possono essere ritirate nella giornata di domani al botteghino o, nei giorni lavorativi, presso la sede del club.