Il ritorno alla vittoria vale sorrisi, serenità ma non di certo appagamento. È con spirito battagliero che l’Olbia ha infatti ripreso questo pomeriggio gli allenamenti alla Basa. Per Cossu e compagni, classica sessione del martedì, con la squadra divisa in due gruppi che ha lavorato su aerobica e tattica. La squadra ha lavorato a pieno regime con le sole eccezioni di Feola e Dametto, impegnati in un lavoro specifico di recupero. Assente invece, perché febbricitante, Auriemma.
Alle porte, domenica 13 novembre, la sfida contro la Viterbese, quinta forza del girone con 20 punti in classifica. I laziali, miglior difesa del torneo con 7 reti subite, sono reduci dalla sconfitta di Lucca (2-1 contro la Lucchese) e hanno raccolto 2 punti nelle ultime 4 uscite. Tra le mura amiche del “Rocchi”, la Viterbese è ancora imbattuta con 4 vittorie e 2 pareggi. L’Olbia, invece, insegue con determinazione e fiducia il primo successo esterno della stagione.
Intanto sono state rese note le designazioni arbitrali. Viterbese-Olbia sarà diretta dal signor Luca Massimi di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Pasquale Capaldo di Napoli e Antonio Severino di Campobasso.