L’Olbia regala al suo pubblico due spettacolari pareggi nella seconda e nella terza giornata del Torneo “Manlio Selis“, riscattandosi così della pesante sconfitta dell’esordio contro la Roma e congedandosi dalla competizione con grande onore.
La sfida mattutina contro la formazione del Junioral Bucarest è terminata sul punteggio di 2-2 per effetto della rete in apertura di Belloni e di un gran gol di Ragaglia (conclusione sotto il sette) che ha ristabilito l’equilibrio dopo l’avvenuto controsorpasso dei giovani rumeni.
Nel pomeriggio, a qualificazione ancora possibile, i bianchi hanno sfidato la squadra del Trapani, chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio per 2-0 grazie alle pregevoli reti di Belloni e di Delogu. Nella ripresa, la rivalsa degli avversari e qualche errore di troppo dei nostri hanno permesso ai siciliani di riagguantare il match, chiusosi anch’esso sul 2-2. Sul 2-0 Manzetto è stato bravo a neutralizzare un calcio di rigore.
Eliminazione con onore, dunque, per l’Olbia nella XX edizione del “Manlio Selis”. A passare il turno, nel girone A, sono la Roma (che ha chiuso a punteggio pieno) e il Junioral Bucarest. I bianchi torneranno in campo domani per disputare il torneo di consolazione opposta alle altre squadre eliminate negli altri gironi.