Ad Alessandria è arrivato il secondo ko e il mister Max Canzi commenta in questo modo una partita contrassegnata e decisa anche da evitabili leggerezze dei bianchi in campo che, tuttavia, pet oltre un’ora di gioco hanno tenuto testa al quotato avversario: “Torniamo in Sardegna con la consapevolezza di dover lavorare sugli errori commessi oggi. Sicuramente in alcune situazioni siamo stati un po’ presuntuosi e poco concreti, certamente non pratici come avremmo dovuto essere. Non possiamo permetterci blackout del genere, specie contro squadre come queste“.
Prosegue il mister: “L’Alessandria ci è stata superiore in tutto. Detto questo, per alcuni tratti di gara abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, una partita intensa al punto giusto che ci ha permesso di rimanere in partita e impensierire l’Alessandria. I blackout avuti, però, ci portano a commentare un risultato certamente non bello. Rimane la rabbia di non aver tenuto la partita aperta fino alla fine. Lavoriamo sugli errori per consentire a chi non conosce la categoria di maturare velocemente l’esperienza“.
Adesso azzerare tutto e ripartire: “Fortunatamente torniamo in campo mercoledì con la Pro Patria: abbiamo la possibilità di rimetterci subito in piedi“.