Prosegue nel migliore dei modi l’intensa attività di fine stagione del settore giovanile bianco che nei giorni scorsi si è aggiudicata altri due trofei.
L’Under 15 di mister Porcu fa suo il Torneo Carlo Antonio Meloni di Siniscola superando nel girone di qualificazione Budoni, Puri e Forti e Atletico Nuoro per poi battere i padroni di casa della Montalbo in semifinale e aggiudicarsi la finalissima con un vittoria per 2-0 contro la Polisport Nuoro. A firmare il successo, una doppietta di Poli.
L’Under 17 di mister Ricci si aggiudica invece il Torneo Città di Budoni con un percorso netto che ha visto i bianchi superare nel triangolare di qualificazione Budoni e Puri e Forti, battere la Simba in semifinale e imporsi nella finalissima ancora sulla Puri e Forti con il risultato di 4-2, grazie alle doppiette messe a segno da Pinna Giuseppe e da Bah. Lo stesso Bah è risultato essere il miglior marcatore della manifestazione, mentre a Deiana Testoni è andata la palma di miglior giocatore del torneo.
Di seguito i prossimi impegni in programma:
– 31 maggio / 1 giugno | Memorial Pietro Scanu (Tempio): Under 15 regionale e Under 17
– 2 giugno | Memorial Chichito Zuddas (Nuoro): Under 15 nazionale