Lucas Gatti e Manuel Gonzalez dell’Olbia Calcio 1905 tra gli ospiti del programma “Calciomercato – L’Originale” di Sky Sport

Prosegue il tour di “Calciomercato – L’Originale”, il programma di Sky Sport che dal 2 giugno, in diretta dalla splendida cornice di San Pantaleo, sta raccontando su Sky e in streaming su NOW le trattative del mercato calcistico estivo.

Diversi gli ospiti che sono intervenuti e diversi i collegamenti che si sono susseguiti nel corso delle diverse puntate.

E così tra l’annuncio dell’accordo verbale del Milan con Modric e il racconto della difficile strada dell’Inter per arrivare a Fabregas o ancora la spiegazione della trattativa Napoli-DeBruyne, sono intervenuti Lucas Gatti e Manuel Gonzalez, rispettivamente mister e direttore dell’area tecnica e della prima squadra dell’Olbia Calcio 1905.

Un fatto quanto meno singolare, ma senza dubbio importante per una squadra che milita nella Serie D.  «Ho un piccolo debito con la città di Olbia – dichiara Gatti in collegamento dalla piazza Regina Margherita della città – e mi sento molto fortunato di essere qui. Se porto l’Olbia in Serie C? Tutti vogliamo vincere, andare in Serie C, Serie B e in Serie A, ma, al momento, l’unica cosa che conta sono i giocatori: io cerco di aiutarli e se loro mi seguiranno, io sarò ben felice di farlo. E poi vedremo come andrà». E a proposito di mercato, invece, il direttore Gonzalez, sempre in collegamento dalla piazza centrale di Olbia, ha dato la sua chicca. «Non c’è ancora la firma ufficiale – spiega – ma con Daniele Ragatzu abbiamo già raggiunto un accordo verbale».

Share
go top